Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANDEV: “Contro la ROMA sarà un derby per me. La mia partita più bella? Quella contro il REAL all’Olimpico…”

L’attaccante macedone svela qual’è il tecnico a cui è più legato: “A Delio Rossi, mi ha fatto diventare un calciatore completo”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Venerdì sera il campionato riprenderà con il match di cartello ROMA-NAPOLI. Una sorta di derby per Goran PANDEV visti la sua esperienza alla LAZIO dal 2004 al 2009. Lo conferma lo stesso giocatore in un’intervista rilasciata ‘Il Messaggero’: «Per me sarà una partita speciale, in virtù dei cinque anni e mezzo trascorsi con la Lazio. Diciamo che la vivo quasi come un derby e che sogno un gol all’ex De Sanctis. Però saranno fondamentali la prova di squadra e il risultato». L’attaccante macedone poi svela qual’è l’allenatore a cui è rimasto più legato e qual’è stata la sua più bella gara: «Delio Rossi, mi ha fatto diventare un calciatore completo. La mia più bella partita? Lazio-Real, di Champions, con una doppietta all’Olimpico. Stavolta mi basterebbe segnare anche solo un gol…».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati