Panini realizza nuove figurine: una è dedicata a Inzaghi

Pubblicato 
giovedì, 23/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANINI FIGURINE EXTRA INZAGHI - La celebre casa editrice di immagini e fumetti ha realizzato cinque nuove figurine extra tutte da collezionare. Lo scopo è quello di celebrare i protagonisti dell'attuale campionato di Serie A. Oltre a Pepe Reina, portiere del Napoli, al centrocampista Nainggolan, alla rivelazione Atalanta ed al neonato Stadium della Juventus, una delle figurine è dedicata all' "allenatore emergenteSimone Inzaghi. Il suo merito? Quello di aver portato la Lazio nelle parti alte della classifica.

Cosi ha spiegato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini. "A questo punto della stagione, si iniziano a tirare le somme di un campionato che ha comunque detto tanto, tra conferme e sorprese", riporta l'Agenzia di stampa Il Velino. Le cinque nuove figurine saranno distribuite in omaggio a partire dal prossimo 23 marzo, in allegato a SportWeek e a La Gazzetta dello Sport.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram