Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Paolo Cannavaro raggiunge Fabio in Cina. Sassuolo su un ex obiettivo Lazio

CALCIOMERCATO CANNAVARO – Paolo Cannavaro sta per raggiungere il fratello Fabio al Guangzhou Evergrande…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO CANNAVARO – Paolo Cannavaro sta per raggiungere il fratello Fabio al Guangzhou Evergrande: insieme, daranno la caccia all’ottavo scudetto consecutivo del club cinese, oltre che alla Champions League asiatica. Dopo 8 anni di Napoli e 4 e mezzo di SassuoloCannavaro jr si appresta a vivere una svolta, tanto economica, quanto come scelta di vita. Non è ancora chiaro se, alla corte del fratello Campione del Mondo da capitano nel 2006, ricoprirà il ruolo di calciatore o di membro dello staff tecnico. A riportarlo è il ‘Corriere dello Sport’.

LA CONFERMA – “Paolo a gennaio andrà in Cina: ha già parlato con il Sassuolo ma il club non era convinto di lasciarlo andare. Non so come andrà a finire, ma quasi sicuramente raggiungerà Fabio”, è quanto riferito dal suo procuratore, Enrico Fedele, a ‘Radio Marte’. Per la sua sostituzione, il club neroverde pensa a Gabriel Paletta, fuori dal progetto Milan ed in estate cercato con insistenza anche dalla Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati