Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAOLO DI CANIO allenerà il Sunderland. Firma fino al 2015

L’ex giocatore della LAZIO ha firmato un contratto di due anni e mezzo e prende il posto dell’esonerato O’NEILL. Una decisione però che non soddisfa David MILIBAND che ha lasciato il club…

Pubblicato

il

di canio sunderland

AGGIORNAMENTO ORE 12: La decisione da parte della dirigenza dei ‘Black Cats‘ di affidare la panchina a Paolo DI CANIO non ha accontentato proprio tutti: infatti, come sottolinea l’Ansa, a seguito dell’annuncio, David MILIBAND , deputato laburista ed ex ministro degli Esteri, ha infatti annunciato le sue dimissioni dalle cariche di vicepresidente e direttore non esecutivo del club a causa delle affermazioni politiche espresse da Di Canio. «Auguro al Sunderland un futuro di successi. È una grande istituzione che ha fatto tanto per il Nord Est e faccio tanti auguri alla squadra per le prossime sette partite che saranno vitali. Tuttavia, alla luce delle dichiarazioni politiche fatte in passato dal nuovo manager, penso che sia giusto lasciare», ha fatto sapere in una nota l’ex ministro.

NOTIZIE SS LAZIOPaolo DI CANIO è il nuovo allenatore del SUNDERLAND. Ad annunciarlo è la società inglese attraverso il proprio sito ufficiale. L’ex giocatore della LAZIO ha firmato un contratto di due anni e mezzo e prende il posto dell’esonerato O’NEILL . Da oggi DI CANIO dirigerà i Black Cats, posizionati al sedicesimo posto in classifica. Soddisfatto il Presidente del club, ELLIS:Paolo è estremamente entusiasta della sfida che si trova ad affrontare. Non vede l’ora di iniziare. L’unico obiettivo di tutti per le prossime sette partite sarà quello di guadagnare punti per mantenere alta la nostra classifica e credo che queste possibilità siano notevolmente aumentate con Paolo che si è unito a noi. I nostri fan hanno mostrato molta pazienza e comprensione in questa stagione. Hanno continuato a sostenere la squadra, in casa e fuori, e questo è qualcosa che continua a ispirare tutti noi nel nostro sforzo per dare loro il club di successo che meritano, questo è il nostro obiettivo primario”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati