Paolo Genovese: "In ogni mio film c'è riferimento alla Lazio. Immobile? Fuoriclasse"

Pubblicato 
venerdì, 10/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PAOLO GENOVESE - Dopo il successo di critica e pubblico di "Perfetti Sconosciuti", Paolo Genovese torna nei cinema italiani con la sua nuova fatica, "The Place", pellicola uscita ieri e che si preannuncia già un successo. Il regista, noto tifoso biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, svelando più di una curiosità.

TIFOSO - “Sono molto laziale ed ho sempre sottolineato oggettivamente l’operato della Prima Squadra della Capitale. La Società biancoceleste ha sorpreso piacevolmente la piazza attraverso tante scelte e tramite la scoperta di diversi calciatori."

GRUPPO E INZAGHI - "Il lavoro di scouting è stato molto interessante e, al giorno d’oggi, ci sta ripagando molto. La Lazio sta conducendo un grande campionato, a prescindere dai punti: è incredibile, infatti, il gioco espresso dai ragazzi di mister Simone Inzaghi. Le potenzialità dei singoli si stanno evidenziando grazie all’armonia dell’intero gruppo: Ciro Immobile, ad esempio, è un fuoriclasse e la coralità della squadra sta permettendo ad individualità come la sua di emergere."

FILM - "In ogni mio film c’è sempre un piccolo riferimento alla Lazio: sono sempre stati notati, anche nella mia ultima opera ci sarà un elemento che sarà riconducibile alla Prima Squadra della Capitale”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram