Restiamo in contatto

NOTIZIE

Papadopulo: “Inzaghi merita il rinnovo, è stato ottimo sotto tutti i punti di vista”

PAPADOPULO LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Papadopulo…

Pubblicato

il

PAPADOPULO LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste Giuseppe Papadopulo, intervistato da TMW, ha analizzato così il momento della squadra di Inzaghi.

INZAGHI – “Inzaghi ha svolto finora il suo lavoro nel migliore dei modi. Fino a questo momento c’è stato un crescendo di qualità e di gioco. Quello di Inzaghi è stato un lavoro ottimo sotto tutti i punti di vista. Conoscendo Lotito credo che sarà contento del suo operato e vorrà confermarlo. Sono anche convinto che nel novero delle squadre forti la Lazio possa primeggiare. Champions? La Lazio se non riuscirà ad entrare in Champions non sarà un fallimento. Gli investimenti delle squadre che precedono la Lazio sono stati superiori. Va valutata la qualità delle prestazioni della squadra e la sua continuità”.

BIG – “Poteva essere prevedibile perché dopo due anni di rendimento ad alto livello, un piccolo rallentamento poteva esserci. Sono persone, altrimenti sarebbero mostri”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati