Restiamo in contatto

NOTIZIE

Papu Gomez: “Con la Lazio gara tosta. Mi cercarono, ma sono contento d’esser rimasto”

ATALANTA LAZIO GOMEZ – Questa partita avrebbe potuto giocarla dall’altro lato, ma la trattativa della scorsa estate, come tutti sappiamo…

Pubblicato

il

ATALANTA LAZIO GOMEZ – Questa partita avrebbe potuto giocarla dall’altro lato, ma la trattativa della scorsa estate, come tutti sappiamo, non è andata in porto. Non è stato il Papu Gomez il sostituto di Keita in casa Lazio, ma il fantasista italo-argentino, intervistato da ‘L’Eco di Bergamo’, non mostra particolari rimpianti per esser rimasto all’Atalanta.

LE PAROLE – “In trasferta ci mancava sempre qualcosa per chiudere le partite: siamo partiti male, poi ci siamo ripresi. La Lazio merita di essere lì, sarà tostissima, manca Immobile ma hanno Caicedo. A Roma mi cercarono, ma sono contento di essere rimasto a Bergamo. Il Var è da migliorare: non mi piace solo la gestione del fuorigioco, come avvenuto a Torino quando ho rischiato di farmi male”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati