Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pardo: “Su Paparelli abbiamo sbagliato tutti”

NOTIZIE LAZIO – Il giornalista ha parlato della vicenda…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO- Pierluigi Pardo torna a parlare di Paparelli. Il conduttore che lavora per Radio 24, ha commentato l’accaduto: “Ci siamo morsi le mani mille volte per una cosa che non doveva succedere. Merkù si è scusato, la radio ha divulgato un comunicato, ma noi non volevamo che passasse solo così la questione. Non volevamo mettere la testa sotto la sabbia. Pensiamo che era doveroso tentare di sistemare le cose. D’ora in poi Paparelli lo ricorderemo tutte le volte che sarà possibile. Seppur inconsciamente, abbiamo sbagliato tutti“.

Poi ha preso la parola Gabriele Paparelli, figlio di Vincenzo: “Sempre un coltello nella piaga che gira, non riusciamo a vivere il nostro dolore in intimità. C’ è sempre una cosa nuova: un giorno un coro ‘goliardico’ con la scusa ‘sono ragazzi, non sanno quello che fanno’, un altro una scritta o un insulto al bar, ora Merkù, a cui auguro un buon Natale perché sono convinto che sia dispiaciuto. Sono cresciuto con gli insulti a mio padre, non ne posso più”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati