Restiamo in contatto

INFORTUNATI

PARMA. Il medico Pasta: “Ci sono vari infortunati, con la Lazio speriamo di recuperare qualcuno”

PARMA LAZIO MEDICO PASTA – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma. La squadra di D’Aversa deve fare i conti con vari infortuni…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO MEDICO PASTA – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma. La squadra di D’Aversa deve fare i conti con vari infortuni, ma per la gara del 21 ottobre alcuni giocatori dovrebbero recuperare, come confermato dal medico Pasta a Tg Parma.

INFORTUNI – “Abbiamo molti infortuni, ma come ha sottolineato D’Aversa tre o quattro risalgono all’anno scorso, mentre quelli di quest’anno rientrano nella media delle squadre di Serie A e B. Abbiamo qualche problema muscolare e altri di carattere traumatico, come quello di Dimarco che si è fatto male in un contrasto. Purtroppo abbiamo molto lavoro da fare, il mister dovrà cercare di recuperare tutti pian piano. La squadra però sta andando bene, lo staff tecnico sta sopperendo alle mancanze con un ottimo lavoro d’équipe. La pausa? Speriamo di recuperare qualcuno: sicuramente non quelli di lunga data, ma cercheremo di rimettere in sesto qualcuno (come Inglese, Grassi e Gervinho, ndr) per la partita contro la Lazio. Vedremo in questi dieci giorni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati