Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma-Lazio, la rabbia di Immobile per dimenticare la Nazionale

IMMOBILE RABBIA NAZIONALE – Dopo l’esclusione nella partita contro la Polonia, Ciro Immobile, è pronto a mandare la propria risposta a Mancini…

Pubblicato

il

IMMOBILE RABBIA NAZIONALE – Dopo l’esclusione nella partita contro la Polonia, Ciro Immobile è pronto a mandare la propria risposta a Mancini. L’obiettivo è quello di riaffermarsi con la Lazio e trascinarla verso la Champions, aiutando il ct a ricredersi in seguito alle scelte recenti che lo hanno visto perdere posizioni nelle gerarchie del tecnico della Nazionale.

UNA DOPPIETTA PER RIALZARSI – Come riportano le pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’attaccante Campano avrebbe promesso ad amici e Inzaghi una doppietta contro il Parma. Due gol per aggiornare e rinfrescare i numeri, comunque straordinari: 73 gol in 98 presenze biancocelesti per il bomber, una media superiore a qualsiasi altro nella storia laziale. Il ventottenne azzurro ha già segnato ai ducali quando era nelle file del Torino, mettendo a segno proprio due reti: la speranza è che siano di buon auspicio per la gara di domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati