Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma-Lazio, punto fermo Barillà. Gervinho torna in gruppo

PARMA LAZIO – Con i 13 punti conquistati finora il Parma è sicuramente una delle sorprese di questa prima parte di campionato…

Pubblicato

il

PARMA LAZIO – Con i 13 punti conquistati finora il Parma è sicuramente una delle sorprese di questa prima parte di campionato. Fra i più sorprendenti tra gli uomini di D’aversa c’è Antonino Barillà, che la massima serie l’aveva già assaggiata 10 anni fa con la maglia della Reggina. Arrivato in Emilia nell’estate del 2017, ha faticato a trovare spazio per gran parte dell’anno, fino a quando a dieci partite dal termine il tecnico lo ha promosso tra i titolari, non muovendosi più.

GERVINHO – Nell’allenamento di ieri, come riporta il Corriere dello Sport, si è rivisto in gruppo Gervinho tre settimane dopo l’infortunio rimediato nella gara con l’Empoli. Sarà l’allenatore parmense a decidere se portare in panchina l’ivoriano o addirittura schierarlo dall’inizio nel match di domani contro la Lazio. Anche Rigoni, smaltita l’influenza, ha svolto l’intera seduta con i compagni. Ancora lavoro differenziato per Grassi, Dezi e Munari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati