Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARMA. PAROLO: “Col TORINO fondamentale. Il pari tra LAZIO e HELLAS ci ha dato forza”

Il centrocampista ducale presenta il prossimo importante match contro i granata: “Ci attende un clima infuocato, ma abbiamo dimostrato di poter dare qualcosa in più proprio in queste situazioni”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – TORINO-PARMA è un un match che può valere l’intera stagione: chi vince ha ampie possibilità di giocare la prossima edizione di Europa League. Tutto questo grazie anche al pareggio di lunedì scorso tra LAZIO e HELLAS. Una gara che il centrocampista ducale, Marco PAROLO, ha presentato così ai microfoni di Parma Channel: “Il pari tra Lazio e Verona ci ha dato grande forza. Col Torino è una partita fondamentale, quella che ad inizio stagione speri sempre di giocare. Ci attende un clima infuocato, ma abbiamo dimostrato di poter dare qualcosa in più proprio in queste situazioni. Si tratta di una gara cruciale per noi, per il Parma e la città di Parma”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati