Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo da gregario a leader in Nazionale: “Scudetto? Credo sia un’utopia”

LAZIO PAROLO NAZIONALE – Parolo da gregario a leader in Nazionale. Toccherà al centrocampista della Lazio trascinare l’Italia agli spareggi…

Pubblicato

il

LAZIO PAROLO NAZIONALE – Parolo da gregario a leader in Nazionale. Toccherà al centrocampista della Lazio trascinare l’Italia agli spareggi: “È un obbligo esserci in Russia e vi posso garantire che nel gruppo c’è una voglia esagerata di guadagnare la qualificazione”, ha detto in conferenza il biancoceleste.

SCUDETTO – “Ho sentito parlare anche di scudetto ma credo che per la Lazio è un’utopia”. Ma Marco si gode il momento di grande forma, suo e della squadra che crede essere più forte di quella di Klose e Candreva, come evidenzia Leggo.

IMMOBILE – “E in un grande momento di forma, ha una media-gol altissima e alla Lazio ha trovato piena fiducia. Gli vogliono bene tutti”, ha commentato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati