Parolo: "Immobile? Lo chiuderei a casa. Lulic si prenderebbe Sergej. Berisha..."

Pubblicato 
domenica, 01/07/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

pubblicato il 30/06

PAROLO LAZIO CALCIOMERCATO - La squadra è come una seconda famiglia: ancor più quando poi si finisce in ritiro. Lo ha ricordato Marco Parolo in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky dove ha voluto esprimersi riguardo i due attuali affari mediatici in casa Lazio e riguardo il nuovo arrivato Berisha: "Immobile al Milan? Ciro è in camera con me, non può mica abbandonarmi. Ci svegliamo presto insieme per vedere le partenze dei Gran Premi, è la mia spalla. La mia sensazione è che non andrà via, anche perché se no lo vado a prendere e lo tengo a casa."

MILINKOVIC - "Lui è fortissimo, è cresciuto tanto in Italia, è esploso, ha imparato a migliorarsi. Ha un grande talento è può ancora migliorare. Sicuramente sarà difficile trattenerlo se arriveranno i top club, però sarei molto felice se rimanesse. Chi lo andrebbe a prendere per non farlo partire? Penso Lulic, perché parlano la stessa lingua (ride ndr)."

BERISHA - "Lui è un giocatore duttile molto importante. Ha giocato una grande Europa League. Ci serve, anche nelle nostre rotazioni e nella nostra crescita di società. Speriamo possa esprimersi come ha fatto lo scorso anno".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram