Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Vogliamo portare ancora i laziali in giro per l’Europa, dipende da noi”

INTERVISTE POST GARA – Il centrocampista biancoceleste, autore del gol che ha permesso agli uomini di Pioli…

Pubblicato

il

Pubblicato il 10/03 alle ore 23:35

INTERVISTE POST GARA – Marco Parolo, l’autore del gol che ha regalato alla Lazio il pareggio in casa dello Sparta Praga, ha commentato così l’andata degli ottavi di finale di Europa League: “Prima che andassero in vantaggio loro abbiamo avuto un paio di occasioni, se avessimo segnato magari la partita si sarebbe messa in un altro modo – ha dichiarato Parolo ai microfoni di ‘Sky Sport’ – Nel secondo tempo abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo avuto diverse ripartenze e c’è stato un gran tiro di Candreva che ha preso la traversa, è stato sfortunato. Come è successo a Istanbul ci portiamo a casa l’1-1, adesso giochiamo in casa e dobbiamo dare tutto per la qualificazione. Passaggio del turno in discesa? No, in Europa non esistono partite facili, dobbiamo stare attenti, pensre di ripartire dallo 0-0 e non fare calcoli, perché se facciamo calcoli soffriamo. Il gol? Sono contento di aver segnato in Europa, in campionato ci sto andando vicino ma non sta entrando. L’importante è esserci sempre, alla lunga se fai tante occasioni qualcuna entra”.

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO

Gol in campionato e in Europa:
E’ stato importante, nei primi minuti avevo avuto la palla del vantaggio. Sono contento del gol del pareggio, abbiamo un piccolo vantaggio. Servirà massima attenzione, peccato per gli infortuni. Abbiamo preso una gran traversa con Antonio. Dobbiamo prepararci bene per domenica e poi dobbiamo affrontare il ritorno da Lazio”.

Campo non perfetto e tanti infortuni:
“Per fare parlare di noi abbiamo questa competizione, dobbiamo metterci tutto. E’ stato belle vedere i laziali, è un orgoglio e speriamo di poterli portare in giro per l’Europa. Tutto dipende da noi e dalla nostra mentalità. In campionato non riusciamo a raccogliere quello che creiamo. Sto arrivando in area, ho un po’ di sfortuna ma se ci vado con questa continuità posso dare la mia parte. Ogni tanto un pizzico di fortuna in più non avrebbe fatto male. Quest’anno al primo tiro ci fanno gol. Forse dovremmo essere noi a fare gol per primi. Dobbiamo giocare così al ritorno, abbiamo grandi possibilità di passare il turno se giochiamo così al ritorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati