Parolo, la sfida del cuore e dei record

Pubblicato 
venerdì, 23/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAROLO - "Sono cresciuto con la squadra di Sacchi e degli olandesi, poi con Capello. Mi piacevano Van Basten, Maldini e Boban"... Non sono le parole di un giocatore del Milan, bensì di Marco Parolo. Il centrocampista della Lazio quando era bambino tifava i colori rossoneri, ma poi la vita lo ha portato a combattere per altre maglie. Non c'è spazio per i sentimentalismi nel cuore di Marco: nonostante da piccolo tifasse Milan, in campo sembrerebbe il contrario. I rossoneri sono infatti la vittima preferita di Parolo: ad oggi, insieme al Sassuolo, il Milan è la squadra a cui il centrocampista ha segnato più gol, ovvero 5. I primi due sono arrivati quando indossava la maglia del Parma mentre gli altri 3 li ha segnati con il biancoceleste addosso.

LAZIO MILAN - Domenica Parolo vuole segnare per continuare la tradizione ma anche per una particolare classifica: quella dei centrocampisti goleador della Lazio. Al momento Marco è a 33 gol: se dovesse segnare raggiungerebbe Stankovic al sesto posto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram