Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Mai messi sotto. Il nostro sogno è la Champions!” (VIDEO)

PAROLO CENA NATALE LAZIO – Il centrocampista ha parlato a margine della Cena di Natale della Lazio…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/12

PAROLO CENA NATALE LAZIO – A margine della Cena di Natale della Lazio (CLICCA QUI PER TUTTE LE DICHIARAZIONI DEI GIOCATORI E DI INZAGHI), Marco Parolo ha preso la parola ai microfoni dei cronisti presenti tra cui quello di Lazionews.eu:

STAGIONE – “Non credo che quest’anno qualcuno sia riuscito veramente a mettere sotto la Lazio. Questa deve essere la nostra sicurezza. Lo stimolo che ci porterà a continuare a lavorare al meglio, consapevoli dei nostri mezzi. Dobbiamo ripartire dagli errori dell’anno che sta per terminare. Penso al secondo tempo contro il Napoli, anche se quella è stata una partita viziata dalla sfortuna. Anche nel derby avremmo potuto fare meglio”.

OBIETTIVI 2018 – “La Lazio deve innanzi tutto finire al meglio il 2017, ci mancano ancora tre partite importanti. Poi bisogna ripartire alla grande nel girone di ritorno, vogliamo fare ancora più punti. Il nostro sogno si chiama Champions. Dobbiamo evitare di perdere punti, questo è l’essenziale. Verso marzo capiremo se questo obiettivo può essere raggiunto”.

ROSA – “Questa è una squadra forte, con giocatori che stanno crescendo e maturando. Se la squadra sta nella forma giusta può giocarsela con tutti. Chi mi ha sorpreso tra i nuovi arrivati? Marusic sta facendo dei passi in avanti veramente importanti, mi ha stupito per la sua capacità di adattarsi così velocemente”.

ADDII – “Per quanto riguarda chi se ne è andato, Biglia è un giocatore forte, riuscirà a farsi valere a Milano. Noi siamo stati bravi a non far sentire la mancanza di nessuno”.

RICORDI – “La partita più bella? Quella a Torino contro la Juve. Siamo riusciti a ripetere ciò che avevamo fatto in Supercoppa. Dobbiamo andare avanti su questa strada”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati