Parolo: "Abbiamo qualità, ma non dobbiamo mollare mai. Così ne usciamo insieme..."

Pubblicato 
mercoledì, 23/09/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA - A pochi minuti dal calcio di inizio di Lazio-Genoa, Marco Parolo prende la parola per presentare l'imminente sfida dell'Olimpico:

PAROLO A SKY SPORT

"Abbiamo giocatori di qualità che possono risolvere la partita, ma tutto parte dallo spirito di gruppo, dall'aiutarsi l'un l'altro: solo così possiamo uscire da questo momento delicato".

PAROLO A LAZIO STYLE RADIO

"Non deve cambiare niente, in casa o in trasferta siamo sempre noi. Il terreno di gioco è quello: dobbiamo pensare a scendere in campo e fare il nostro gioco. In casa abbiamo sicuramente più spinta, ma dobbiamo comunque pensare a lottare insieme, avere equilibrio, essere una squadra compatta che lotta per il proprio compagno. Non mollare mai e aiutarci uno con l'altro: così possiamo tornare ad essere una squadra competitiva, dentro e fuori. In ritiro c'è stata l'occasione di confrontarsi, tirare fuori le proprie idee ed i propri concetti, ora tocca al campo a tirar fuori le idee di ognuno. Abbiamo giocatori di grande qualità, ma la base deve essere il sacrificio di tutti quanti, per il bene del compagno, della squadra e di tutti quanti"

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram