Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo: “Puntiamo a mantenere il quarto posto. Ora dobbiamo vincere”

LAZIO PAROLO INTERVISTA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Marco Parolo per parlare della sfida delicata contro il Milan….

Pubblicato

il

LAZIO PAROLO INTERVISTA – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Marco Parolo per parlare della sfida delicata contro il Milan. “E pensare che da piccolo la mia fede era rossonera perché me l’aveva trasmessa mio nonno. È sempre stato bello giocare contro il Milan perché mi dava tanta voglia di far bene e forse questo mi ha portato fortuna. Per me adesso c’è solo la Lazio, ho dei bei ricordi e spero di poter replicare ancora per portare a casa la vittoria. Noi vogliamo vincere e mantenere il nostro quarto posto in classifica”.

SCONTRI DIRETTI – “In queste grandi sfide è il dettaglio a fare la differenza e questo ci manca. In altre gare magari tralasciamo qualcosa e riusciamo comunque a vincere. Contro le grandi invece bisogna mantenere sempre le antenne dritte. Mi auguro che le batoste prese sinora ci siano servite per maturare”.

MILAN – “Penso che il Milan abbia tutte le armi per fare una gran partita lo stesso, ha giocatori importanti in panchina che vorranno dare ancora di più dei titolari. Quindi sarà una squadra fortissima nonostante le assenze. Tutti avranno una cattiveria in più trasmessa da Gattuso. Noi non dobbiamo cadere nel tranello di pensare di trovare un Milan remissivo”.

TIFOSI – “Il mio primo anno qui, quando indossammo per la prima volta contro il Milan la maglia bandiera c’era una cornice fantastica che ci permise di ribaltare il risultato sul 3 a 1 per noi. Una sinergia strepitosa tra tifosi e giocatori. Se dopodomani ci sarà l’Olimpico pieno, ci darà un’ulteriore spinta. Dico ai tifosi che verranno allo stadio che si divertiranno”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati