Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Sarà difficile battere questa Lazio, qualificazione meritata”

INTERVISTE POSTGARA – Il centrocampista: “Giocare in Europa è diverso, in Italia meno spazio”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Gol e qualificazione. Parolo non poteva chiedere di meglio questa sera. Il centrocampista, al termine della gara dell’Olimpico di Europa League, ha commentato la partita contro il Galatasaray ai microfoni di Sky Sport: Sono contentissimo per il gol, mi mancava. Quando segni e vinci è ancora meglio. Oggi l’abbiamo interpretata bene, abbiamo avuto anche qualche difficoltà, pero poi siamo riusciti ad uscire bene. Siamo stati ingenui nel concedere 2-1 ma poi altrettanto bravi nel chiuderla. Qualificazione meritata”

C’è differenza tra l’Europa e il campionato?

Giocare in Europa è diverso, in Italia c’è meno spazio e noi in campo aperto siamo più forti. In campionato abbiamo perso tanti punti nel girone d’andata, in europa siamo più brillanti. Ora ci concentriamo per la gara contro il Sassuolo. Siamo riusciti a ripartire, incamminato paghiamo gli stop dell’andata”

Con il centrocampo a tre siete più equilibrati?

“Si, Siamo molto bravi noi intermedi ad essere aggressivi e Biglia è bravo ha giocare dietro di noi a fare da schermo sulle seconde palle. Questo permette ai nostri esterni di dare ampiezza e di sfruttare l’uno contro uno. Il mister chiede di attaccare la profondità . Sapere interpretare due moduli, inoltre, è molto importante.”

Oltre a voi c’è il Bayer Leverkusen, lo vorresti ritrovare?

“Io penso che la Lazio sia cambiata, non siamo quelli del preliminare. Ce la giochiamo se dovessimo incontrarli, ad agosto c’è mancata l’esperienza europea per giocare in trasferta. Il girone e la gara di Istanbul ci ha dato consapevolezza e esperienza. Sarà difficile battere questa Lazio”.s

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati