Restiamo in contatto

NOTIZIE

PARTITA MUNDIAL. Domani all’Olimpico tanti ex Lazio: da Mihajlovic ad Oddo, la lista completa

PARTITA MUNDIAL ITALIA RESTO DEL MONDO – La Serie A si ferma ma non il pallone: domani sera allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma si terrà un evento benefico, la ‘Partita Mundial’. L’evento…

Pubblicato

il

PARTITA MUNDIAL ITALIA RESTO DEL MONDO – La Serie A si ferma ma non il pallone: domani sera allo ‘Stadio Olimpico’ di Roma si terrà un evento benefico, la ‘Partita Mundial‘. L’evento, organizzato da Fabrizio Rocca e Livio Lozzi, torna a Roma quattro anni dopo la gara tra Italia e Brasile: tante le sorprese e le iniziative pensate per domani.

LO SPETTACOLO – Protagoniste dell’evento saranno le donne, unite contro la violenza: Alena Seredova e Margherita Granbassi guideranno dalla panchina le due formazioni che scenderanno in campo, rispettivamente la ‘squadra Internazionale’ e l”Italia’ e prima del fischio d’inizio Anna Tatangelo si esibirà sul prato dell’Olimpico.

LA PARTITA – Come già accennato, centrale sarà la partita di pallone tra le due formazioni: a scendere in campo tanti ex campioni di Roma e Lazio, insieme a personaggi del mondo dello spettacolo. Tra gli ex biancocelesti giocheranno Fabrizio Ravanelli, Lucas Castroman, Bruno Giordano, Massimo Oddo, Guglielmo Stendardo, Sinisa Mihajlovic, Aparecido Rodriguez César, Matuzalem, Marco Ballotta, Christian Manfredini ed Emilson Cribari. Tra gli attori di fede biancoceleste presenti Pino Insegno, Enrico Montesano e Giulio Base.

TUTTI ALLO STADIO – Un’occasione da non perdere all’insegna del divertimento e un’occasione per aiutare le persone meno fortunate. 25mila biglietti sono già stati venduti, numeri che possono e devono crescere, considerando i prezzi popolari. Le ricevitorie rimarranno aperte sino a pochi minuti prima dell’evento: il calcio e la solidarietà di nuovo a nozze per una serata all’insegna della sportività.

M.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati