Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PASQUAL: “Passivo pesante. Lavoreremo per riprendere la Lazio”

LAZIO-FIORENTINA – Il difensore viola non ci sta e pensa al futuro.

Pubblicato

il


LAZIO-FIORENTINA – Il risultato è netto. Una sconfitta che in pochi si aspettavano. Tra questi sicuramente anche PASQUAL che ai microfoni di SkySport ha dichiarato: “E’ un passivo pesante, non giusto se teniamo in conto il momento che stavamo vivendo. Da una parte però è meglio così, speriamo che ci serva per ripartire da zero e per andare proprio a riprendere la Lazio”.

E’ ancora possibile il terzo posto?
Sì, siamo in corsa su tre obiettivi, la volontà della squadra è questa. E’ ovvio lasciare qualcosa indietro con tutti questi impegni ravvicinati, è un peccato perché non meritavamo un passivo così se si considera il momento ma per quanto visto oggi sul campo è giusto così”.

La Lazio è la squadra più forte che avete affrontato?
Per ora si, ma ci aspettano ancora tante partite difficili”.

Vi è mancato qualcosa a livello mentale o fisico?
A livello di testa e non fisicamente visto che c’erano in campo giocatori diversi rispetto alla gara contro la Juve. C’è la volontà di ripartire per andare a riprendere la Lazio”.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati