Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pasquale Foggia: “Giocare all’Olimpico è stato spettacolare”

Pubblicato

il

FOGGIAPasquale Foggia, che ha indossato la maglia della Lazio in tre diverse riprese, si è raccontato ai microfoni di Gianluca di Marzio. L’ex giocatore, ora responsabile del settore giovanile del Benevento, ha parlato anche del passato in biancoceleste.

LAZIO – “Vivere Roma e giocare all’Olimpico è stato spettacolare. Mi accordai con Lotito ad ottobre per il rinnovo e lo firmai a giugno. Avrei potuto prendere un’altra strada, vincere qualcosa di importante, ma non mi sono sentito di tradire la fiducia della gente. Andando via avrei fatto un torto alla mia coscienza. Lotito un giorno mi prese in disparte e mi disse che sapeva tutto, da lì il nostro rapporto è cambiato. Per me la Lazio era un punto d’arrivo. Spesso quando ero a casa pensavo a quella promessa fatta a mia madre. Quella frase ha segnato la mia vita“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati