Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pasqualin (procuratore): “Milinkovic giocatore da Juventus, talento nitido e pulito”

CALCIOMERCATO JUVENTUS PASQUALIN – Claudio Pasqualin, esperto procuratore bianconero autore di trasferimenti importanti…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO JUVENTUS PASQUALIN – Claudio Pasqualin, esperto procuratore bianconero autore di trasferimenti importanti  – Alessandro Del Piero su tutti – ha parlato a Tuttosport di quali dovrebbero essere gli obiettivi di mercato Vecchia Signora. 

MILINKOVIC – “Il serbo della Lazio sì, mi dà la netta impressione di essere un giocatore da Juve: uno di alto livello, non medio-alto. Magari non è sempre continuo, ma ha ancora margini di miglioramento e mi sembra dotato di un talento pulito, nitido. E ha già dimostrato le sue qualità in Italia, un aspetto da non trascurare. Può giocare in molti ruoli ma io lo vedo trequartista, o comunque in posizione centrale con libertà di inserirsi”.

OBIETTIVI – “Emre Can? Non lo so. Anche Khedira è sicuramente un bel giocatore, ma non è un “crack”. Emre Can può essere lo stesso, ma per diventare qualcosa in più ha ancora strada da fare. E può sicuramente farla, però qualche dubbio in proposito ce l’ho. Goretzka? Come Emre Can è un giocatore che al momento non mi sentirei di considerare con certezza un grande. Poi magari può diventarlo, ma anche nel suo caso qualche dubbio ce l’ho”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati