Restiamo in contatto

NOTIZIE

Passaporto spagnolo per Keita: si accelera

Sono tre anni che l’avvocato ha presentato la domanda al Ministero della Giustizia, ma ancora non c’è stata risposta. C’è fiducia perché il fratello del diciannovenne lo ha già ottenuto…

Pubblicato

il

KEITA' MEXES LAZ MILAN 1.jpg

 

NOTIZIE SS LAZI O – Tutti continuano a parlare di Keita, il giovane talento della Lazio che sta crescendo a vista d’occhio. Dopo la consacrazione in prima squadra, il numero 14 biancoceleste ha un altro sogno: vestire la maglia dell’Under 21 della nazionale spagnola, ma per farlo deve riuscire a ricevere il doppio passaporto. Come riporta il portale spagnolo lainformacion.com, le pratiche nell’ultimo periodo stanno subendo una forte accelerata: l’avvocato del giocatore Angelo Cascella, esperto di diritto sportivo e giudice del CAS (Corte di Arbitrato dello Sport), ha spiegato che l’obiettivo è proprio quello di ottenere la cittadinanza per naturalizzazione, visto che il giovane “è nato e vissuto sempre in Spagna, prima del suo trasferimento alla Lazio”. In realtà, sono tre anni che l’avvocato ha presentato la domanda al Ministero della Giustizia, ma ancora non c’è stata risposta. C’è fiducia perché il fratello del diciannovenne lo ha già ottenuto.  

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati