Patarca: “La cessione di Cataldi? Che errore!”

Pubblicato 
venerdì, 13/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – “La società deve aiutare Inzaghi. Finora ha compiuto un vero miracolo”. Queste le parole di Volfango Patarca, intervenuto nella trasmissione “Laziali On Air”di ElleRadio.

Come molti altri laziali, anche colui che è stato il guru del settore giovanile biancoceleste per molti anni, non riesce a spiegarsi la cessione di Danilo Cataldi: “In questa vicenda c’è qualcosa che non quadra. Il ragazzo è un pilastro della nazionale U21. Non capisco neanche il motivo per cui l’allenatore non lo abbia saputo valorizzare. Se ha avuto la necessità di andare via, probabilmente non si sentiva importante”.

Sulla partita di domenica, che vedrà la squadra di Inzaghi contro la formazione di Gasperini: “Lazio e Atalanta sono le due sorprese del campionato. Mi aspetto una gara spettacolare”.

In conclusione, sulle ostiche vicende legate ai rinnovi contrattuali di Biglia, De Vrij e Keita: “Le società ambiziose, i giocatori forti se li tengono”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram