Patric: “Provata la difesa a 4, ci servirà nel corso della stagione”

PATRIC LAZIO DIFESA A 4 – Al termine dell’amichevole di stamattina tra Lazio e Primavera che si svolta a Formello, ha parlato Patric al canale ufficiale biancoceleste. I ragazzi della Primavera ci hanno messo in difficoltà, sono stati bravi ed è stato un buon allenamento per continuare a mettere benzina nelle gambe. Meglio allenarsi con intensità questa settimana perché poi arrivano tante partite e vogliamo rimanere in alto. Terzino sinistro? L’ho fatto oggi perché mancano Durmisi e Lukaku, possiamo giocare a 4 anche se il mio ruolo è a destra ma va bene avere due ruoli.

DIFESA A 4 – Abbiamo giocatori forti sugli esterni e possiamo metterci anche con la difesa a 4. Per la Lazio faccio anche il portiere e pure bene (ride, ndr). Abbiamo provato questo nuovo modulo perché ci serve, possiamo usarlo per variare dal 3-5-2, durante la stagione potremo giocare anche così”, ha detto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.