Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Vogliamo vincere per rimanere in alto. Contento per quanto sto facendo”

INTERVISTE POST GARA -Il terzino spagnolo è soddisfatto dei tre punti…

Pubblicato

il

INTERVISTE POST GARA – La Lazio supera l’Atalanta all’Olimpico e porta a casa altri tre punti. Patric, subentrato nel secondo tempo della partita, è intervenuto a Lazio Style Radio al termine del match:

“L’Atalanta ha giocatori giovani che pressano alto e corrono. La Lazio è preparata a questo, lo abbiamo dimostrato vincendo. Pensiamo di partita in partita per rimanere alti in classifica. Quando dobbiamo giocare palla alta abbiamo giocatori importanti come Milinkovic, a terra abbiamo Biglia. E’ bello avere soluzioni diverse. Faccio del mio meglio, mi alleno ogni giorno per farmi trovare pronto e sono contento per ciò che sto facendo. Gomez? L’allenatore ci manda i video per vedere bene come gioca l’avversario. E’ difficile difendersi con lui, ma l’avevamo studiato, eravamo preparati. Io mi alleno sempre per giocare, così sarò sempre pronto qualora il mister mi chiamasse in causa”. 

IN MIXED ZONE

“E’ stata una vittoria molto importante e siamo contenti. Io mi alleno molto per quando il mister ha bisogno di me. Lui mi dà fiducia e mi dice sempre di dare il massimo, sono contento per oggi e per quello che ho fatto. Sappiamo che per stare sopra dobbiamo vincere partita dopo partita. E’ una cosa che dicono tutti, ma è la verità: dobbiamo lavorare in ogni allenamento. Noi sbagliamo a pensare alla Champions, dobbiamo fare bene ogni giorno, ora siamo tutti sulla stessa strada e continuando così, sono sicuro, che arriveranno i risultati. Luis Alberto? Lui è un grande giocatore, lo conoscevo già al Barcellona, so che ha una qualità incredibile e so che farà bene qui alla Lazio perchè potenziale. Deve solo essere tranquillo perchè qui è arrivato in un calcio diverso e il mister gli dà fiducia. Sia con il Crotone che oggi ha fatto vedere belle cose, deve continuare così. Keita? L’ho sentito oggi all’ora di pranzo, prima della partita. Abbiamo parlato della Coppa d’Africa e gli ho fatto l’in bocca al lupo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati