Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paura per NEYMAR, SCOLARI shock: “Diceva di non sentire più le gambe. Per noi è una catastrofe”

Una delle immagini più brutte di questo Mondiale brasiliano è sicuramente quella che vede Neymar a terra dopo lo scontro con Zuniga…

Pubblicato

il

BRASILE 2014- Una delle immagini più brutte di questo Mondiale brasiliano è sicuramente quella che vede Neymar a terra dopo lo scontro con Zuniga che ha causato al numero 10 brasiliano la frattura di una vertebra. Attimi di paura in campo, il talento del Barcellona in lacrime dal dolore e responso medico che conferma la fine dei Mondiali per lui. Intervenuto in conferenza stampa il ct verdeoro Luis Scolari ha raccontato quei momenti: “E’ stato un grande shock, l’immagine di Neymar su una barella, le grida, è stata una catastrofe per noi. Aveva detto di non sentire più le gambe dopo l’impatto. Neymar è stato il nostro punto di riferimento, perchè è un giocatore che fa la differenza in qualsiasi squadra. Abbiamo perso qualcosa che non volevamo perdere, soprattutto per le semifinali e la finale”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati