Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pazza idea della Figc: CONTE allenatore della Nazionale part-time?

Una soluzione che consentirebbe al tecnico bianconero di continuare a guidare la Vecchia Signora e contemporaneamente occuparsi della rifondazione azzurra…

Pubblicato

il

NON SOLO LAZIO – La sconfitta contro l‘URUGUAY e la conseguente eliminazione dai Mondiali, ha decretato la fine dell’era PRANDELLI nella Nazionale italiana di calcio. Ora è scattato il toto-cittì che negli ultimi giorni ha visto sfilare moltissime candidature: stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, in Federazione è stato già fatto un tentativo per offrire la panchina della Nazionale a Carlo ANCELOTTI che però ha gentilmente declinato, preferendo continuare la sua avventura alla guida del REAL MADRID. Mentre scendono le quotazioni di Luciano SPALLETTI Roberto MANCINI, entrambi abituati a stipendi troppo alti rispetto all‘1,2 milioni di euro che la Figc offrirà al nuovo commissario tecnico, ad oggi sono molto più forti le candidature di Massimiliano ALLEGRI Francesco GUIDOLIN per quello che sembra destinato ad essere un vero e proprio ballottaggio. Ma tra loro due potrebbe spuntarla una candidatura a sorpresa, una “pazza idea” che sta circolando nelle ultime ore: affidare la panchina ad Antonio CONTE, il tecnico campione d’Italia con la JUVENTUS, ma solo in maniera part-time. Una soluzione che consentirebbe al tecnico bianconero di continuare a guidare la Vecchia Signora e contemporaneamente occuparsi della rifondazione azzurra. Un sogno per la Federazione anche se molto difficile da realizzare, almeno allo stato attuale delle cose.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati