Restiamo in contatto

NOTIZIE

PECCHIA: “Napoli in ottima forma per il finale di campionato. Coppa Italia? Tutto a suo tempo, prima pensiamo alla sfida contro la Lazio”

Riscatto Napoli dopo Parma, Pecchia rassicura ” I ragazzi sono in forma per il trend finale, alla Coppa Italia penseremo poi”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Domenica ore 15 scenderanno in campo, al San Paolo, Napoli e Lazio. Dopo la sconfitta fuori casa contro il Parma i partenopei cercano il riscatto contro la formazione di Reja. Dal canto suo la Lazio, carica dell’ottima prestazione casalinga contro il Cagliari, vuole continuare a far bene e raggiungere l’obiettivo chiamato Europa. Le due formazioni sono in ottima forma e a confermarlo per il Napoli è intervenuto, a Radio Kiss Kiss, il vice allenatore Fabio Pecchia: “La squadra affronterà nelle migliori condizioni questo finale di campionato. Il Napoli sta benissimo. La finale di Coppa Italia? Adesso dobbiamo prepararci nel migliore dei modi per la gara di domenica contro la Lazio e cercare di vincerla. Solo alla fine ci penseremo, sarebbe un errore farlo adesso”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati