Restiamo in contatto

NOTIZIE

PELLEGRINI: “GUIDETTI? Deve giocare. Un prestito potrebbe essere una buona occasione”

Il tecnico del MANCHESTER CITY aggiunge: “Noi abbiamo quattro grandi attaccanti e John deve tornare ad accumulare minuti nelle gambe dopo un lungo infortunio”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’attacco è il reparto che ha palesato le maggiori carenze e, nel mercato di gennaio, la LAZIO cercherà di colmarle portando a Roma un elemento in grado di affiancare e sostituire Miroslav KLOSE. Tra i tanti nomi che si sono fatti, figura anche quello di John GUIDETTI. Ventunenne svedese di origini italiane, l’attaccante non trova molto spazio nel suo MANCHESTER CITY e, come conferma il suo allenatore Manuel PELLEGRINI, una cessione in prestito potrebbe è un’ipotesi da prendere in considerazione. Queste le sue parole a TalkSport:John deve giocare. Ha avuto un piccolo problema al ginocchio e non ha potuto giocare contro lo SWANSEA. Vedremo cosa succederà nella finestra di mercato di gennaio. Un prestito potrebbe essere una buona occasione per lui, avrebbe modo di giocareNoi abbiamo quattro grandi attaccanti e John deve tornare ad accumulare minuti nelle gambe dopo un lungo infortunio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati