Restiamo in contatto

NOTIZIE

PELUSO: “Mi aspetto una gara difficile perché la LAZIO sta molto bene. Il mio idolo? NESTA”

Il difensore della Juventus aggiunge: « veniamo da una sconfitta e quindi cerchiamo di rifarci con i cugini laziali. Spero di segnare, visto il gol annullato contro la Roma»…

Pubblicato

il

LAZIO-JUVENTUS_PELUSO_CANDREVA

NOTIZIE SS LAZIO – «Ci aspettiamo una partita difficile, perchè la Lazio è in un buon momento, ma noi dobbiamo guardare a noi stessi come abbiamo sempre fatto e cominciare da dove avevamo lasciato sette giorni fa. Speriamo innanzitutto  in un altro risultato a Roma –  riporta tuttojuve.com –  perché purtroppo veniamo da una sconfitta e quindi cerchiamo di rifarci con i cugini laziali. Spero di segnare, visto il gol annullato contro la Roma». Federico PELUSO, analizza con queste parole la sfida di sabato sera nella  puntata settimanale di Filo Diretto, il programma di Jtv.  Poi svela: «Il mio idolo? Ho fatto il settore giovanile della Lazio, quindi magari come esempi, guardavo un po’ Sandro Nesta, questi grandi giocatori che poi hanno vinto tutto. Magari ero più vicino a questo giocatore, visto che è di Roma e ha fatto il mio percorso nel settore giovanile. Ho cercato di imparare. Ce ne sono stati esempi, ma da piccolo è stato quello il mio primo riferimento».

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati