Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per CRESCENZI stagione finita: “Si torna a casa, ma ripartirò più forte di prima”

Il giovane classe ’92 si è infortunato domenica scorsa e si sfoga su Twitter. Il tecnico del Pisa è molto dispiaciuto per questa perdita…

Pubblicato

il

crescenzi

 

NOTIZIE SS LAZIO«Probabilmente Luca Crescenzi ha finito la stagione, anche se non è stata ancora fatta la risonanza». Queste le parole di Francesco Cozza, tecnico del PISA, che parla ai microfoni di pisainforma.it sulle condizioni di Luca Crescenzi, giocatore arrivato a gennaio in prestito dal SIENA, in comproprietà con la LAZIO. Il difensore, fin dal suo arrivo, ha accusato problemi muscolari e nell’ultima partita, si è procurato una lesione. «Sono rammaricato, perché era arrivato per farci fare il salto di qualità – aggiunge Cozza – Domenica è sceso in campo solo dopo l’ok dei dottori, altrimenti non l’avrei schierato». Intanto il ragazzo si sfoga sul profilo ufficiale di Twitter“Purtroppo o per fortuna la generosità e la voglia di non mollare nel calcio a volte la paghi sulla tua pelle. Si torna a casa per un lungo periodo fatto di difficoltà e rimpianti ma si ripartirà più forti di prima come sempre, fiero della persona e del professionista che ho dimostrato di essere!!”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati