Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Per curare gli infortuni la Lazio vola in… Serbia!

LAZIO INFORTUNI – Continua il periodo no per la Lazio, soprattutto dal punto di vista fisico. Sono infatti ben dieci i biancocelesti out per infortunio…

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI – Continua il periodo no per la Lazio, soprattutto dal punto di vista fisico. Sono infatti ben dieci i biancocelesti out per infortunio, e in questo momento importantissimo per la stagione, dove la Lazio si gioca la permanenza in due competizioni, sarebbe fondamentale per Inzaghi avere una rosa completa a disposizione. Come riporta Il Messaggero, i tanti infortunati biancocelesti avrebbero deciso di farsi curare in Serbia. Infatti a Formello ieri si è sottoposto alla riabilitazione solamente Parolo, mentre gli altri, secondo insistenti voci, sarebbero volati proprio in Serbia per tornare al top della forma. Berisha, Bastos, Milinkovic, Luis Alberto, Wallace, Durmisi e Luiz Felipe, avrebbero così preso un aereo per farsi curare da specialisti serbi. Non è una cosa illegale: il contratto prevede che ognuno si faccia curare dove vuole.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati