Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Per la difesa piace Glik, mentre il Napoli abbandona Inzaghi e sceglie Ancelotti. Quanti biancocelesti nelle formazioni top…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata del 23 maggio si apre con il ricordo di un’amichevole nel 2014: la squadra allenata da Reja incontra il Levski Sofia e vince 3-2.

CALCIOMERCATO – A campionato finito, si inizia a pensare al calciomercato. Sono tanti i nomi che circolano in ottica Lazio per tutti i reparti, ma anche in uscita. Uno dei giocatori più corteggiati è certamente Milinkovic. Il suo agente ha in parte rassicurato i tifosi laziali, dicendo che il suo assistito ha un contratto lungo. Un altro intoccabile è lo stesso mister Inzaghi, che con molta probabilità rimarrà alla Lazio anche la prossima stagione. L’allenatore piaceva molto al Napoli, che ha poi scelto Ancelotti: l’allenatore ha anche firmato e per i bookmakers con lui in panchina gli azzurri possono vincere lo scudetto. In settimana potrebbe arrivare un rinnovo importante, ma non riguarda un giocatore.
Immobile, reduce da una stagione fantastica, piace a molte squadre: tra queste il Milan, che ha provato a sondare il terreno.
Per la difesa biancoceleste piace molto Glik: il polacco avrebbe anche l’approvazione di Inzaghi. Un altro nome interessante riguarda Militao, brasiliano difensore del San Paolo, sul quale però c’è anche il Manchester City. Nani potrebbe andare al Cruz Azul, club messicano. La Lazio a sorpresa ha incontrato oggi Eto’o: l’attaccante piace alla dirigenza.

IMMOBILE – Ha vinto il premio come ‘Giocatore’ dell’anno Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ne ha approfittato per parlare di vari temi, come l’esclusione dalla Champions League e il caso de Vrij. Proprio il bomber biancoceleste è stato inserito nella formazione top della Serie A.

LAZIO INTER – Sul match con l’Inter è tornato il vice di Inzaghi, Farris, che ha elogiato il lavoro dei ragazzi. Massimo Moratti ha definito “spettacoloso” il match, mentre spunta un interessante retroscena: pare che de Vrij non volesse giocare. Franco Selvaggi, ex attaccante dell’Inter, crede che sia stata l’espulsione di Lulic a cambiare tutto.

LAZIO – Jordao è stato convocato con l’Under 21 del Portogallo. Il giovane biancoceleste ha commentato la convocazione con grande entusiasmo. Palombi è pronto a salutare la Salernitana e tornare alla Lazio. Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione biancoceleste, è tornato sugli errori arbitrali che hanno martoriato la Lazio. Secondo Pancaro, la squadra di Inzaghi meritava la Champions. Allo stesso modo la pensa anche BeruattoSi inizia a pensare al dopo Bonacina sulla panchina della Primavera. 3 laziali sono in gara per aggiudicarsi il premio di miglior giocatore della Serie A dei ‘Calciatori Panini’. 3 giocatori sono stati inseriti anche nella formazione top stilata dalla Uefa. Nella formazione migliore Under 23 della Serie A sono due i biancocelesti. La Lazio, dopo il ritiro ad Auronzo, potrebbe tornare in Germania.

ALTRE NEWS – Il nuovo allenatore dell’Arsenal dopo l’era Wenger è Emery. Per i diritti della Sere A, non c’è stata la risoluzione con Mediapro. Nello staff tecnico di Mancini c’è un ex biancoceleste: si tratta di Gregucci.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati