Restiamo in contatto

NOTIZIE

Per la LAZIO idea PORTANOVA? L’agente: “Daniele firmerebbe quasi in bianco. Ho già mandato un sms a TARE…”

Con il brutto infortunio capitato a Santiago GENTILETTI tornano a farsi sentire in maniera prepotente le emergenze difensive…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Con il brutto infortunio capitato a Santiago GENTILETTI tornano a farsi sentire in maniera prepotente le emergenze difensive, con la Lazio che ha ora a disposizione Novaretti, Ciani e Cana oltre a De Vrij, che comunque sarà squalificato per giovedì. Ed ecco che nelle ultime ore viene alla ribalta un’idea caldeggiata soprattutto dai tifosi biancocelesti, ovvero quella di Daniele PORTANOVA, centrale svincolato dalla provata fede laziale. L’agente del ragazzo, Matteo Materazzi, ha parlato di questa ipotesi sulle frequenze di ‘Radio Ies’.“Fino a questo momento non ho sentito nessuno della società. Probabilmente, è un’idea che hanno avuto in molti, ma non Tare e Lotito. Conosciamo tutti l’amore di Daniele Portanova nei confronti della Lazio, e l’emozione che proverebbe nell’indossare la maglia della sua squadra del cuore. Daniele farebbe di tutto per vestire la maglia della Lazio. Mi ha ripetuto più volte che pur di venire a Roma, firmerebbe quasi in bianco. Si potrebbe pensare ad anche ad un contratto a gettone, legato alla presenze in campionato. E’ un calciatore integro fisicamente, che si allena tutti i giorni. Da agente, spero vivamente possa arrivare una chiamata da Roma. Ho già mandato un messaggio ad Igli Tare. Speriamo bene…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati