Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Per Lazzari ore decisive, dalla Spagna confermano Jony. Caicedo vuole andar via, Lukaku ad Auronzo per l’ultima chance

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre con un ricordo: 48 anni fa, infatti, la Lazio vinceva la Coppa delle Coppe.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA… – Ore decisive per Lazzari, sempre più vicino alla Capitale. Anche dalla Spagna, intanto, confermano l’operazione Jony che sbarcherà presto a Roma. Per Izzo, invece, la situazione è più complessa, mentre per Cipriano ci sarebbero segnali positivi.

… E IN USCITA – Tanti invece i giocatori in uscita, ben tredici: tra questi anche Patric, Caicedo – che vorrebbe andar via – e Lukaku, il cui futuro appare in bilico. Per Milinkovic invece si fanno sempre più insistenti le voci francesi riguardo il possibile approdo al PSG: secondo l’ex Lopez il serbo giocherebbe titolare ovunque, secondo Colonnese invece sarebbe impossibile non cederlo davanti a certe cifre. Monchi intanto insiste per Luis Alberto – che torna ad allenarsi ad Ibiza – ma lo spagnolo con tutta probabilità resterà alla Lazio.

IL RESTO DELLE NEWS Roma, ufficiale: Petrachi è il nuovo ds. Mancini dice la sua sull’ItaliaU21 e su Di Biagio che ha ufficializzato le sue dimissioni. Lazio imbattibile sulla fascia sinistra. Last Bet, finisce l’incubo di Mauri; tifoso recita l’inno della Roma in chiesa: ecco la reazione del prete.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati