Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA in zona mista: “Contento per il gol in EUROPA, ma ora pensiamo al campionato. Ci è mancata la concentrazione in questi mesi” (VIDEO)

L’attaccante colombiano classe ’93 ha trovato la prima rete in Europa League, dopo il gol messo a segno nella gara a Bergamo con l’Atalanta…

Pubblicato

il

MIXED ZONE- Dopo la convincente vittoria in terra polacca con tanto di qualificazione ai sedicesimi per la Lazio, Brayan Perea, autore del gol che ha sbloccato la gara, esprime le sue sensazioni in zona mista.

“Sono molto contento di aver segnato in Europa , è molto importante, e mi dà molta più fiducia nel futuro. Ora però bisogna pensare al campionato e ad uscire da questo momento difficile.” 

 Cosa manca alla Lazio per uscire dalla crisi?

“Come ha detto Lorik noi giocatori possiamo dare molto di più, anche se è vero che la fortuna non ci ha assistito. Ci è mancata un pò di concentrazione, che è un elemento importantissimo; ora ci metteremo sotto e il lavoro in allenamento darà i suoi frutti”.

Oggi avete segnato tu e Anderson, due nuovi acquisti. Vi sentite il futuro della Lazio?

“Si, noi sappiamo di far parte di un gruppo e dobbiamo mettere il nostro talento a servizio della squadra. Dobbiamo acquisire convinzione e fiducia, che arriveranno giocando.”

Come ti trovi con Klose?

“Ho l’opportunità di giocare con un grande campione e di lavorare con lui. Ha una grandissima esperienza ed è splendido poter imparare da lui come far gol e fare assist.”

Al gol ti sei abbracciato con Keita, che rapporto avete?

“Stiamo passando un momento importante, abbiamo una grande opportunità. Noi parliamo molto, ci scambiamo consigli, sia  in allenamento che negli spogliatoi. Vogliamo sfruttare al meglio questa opportunità.”

Lunedì c’è il Napoli dove ha giocato Cavani al quale sei stato paragonato. Quanto sarebbe importante un gol ai partenopei?

“Sarebbe molto importante, ma bisogna prima pensare a fare una bella partita. Poi se farò gol ne gioverà tutto il gruppo.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati