Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREA si presenta: «LAZIO eccomi, mi ispiro a KLOSE»

Il neo acquisto biancoceleste: «Sono veramente felice di sapere che vado in un grande club…

Pubblicato

il

PEREA Brayan 01

CALCIOMERCATO SS LAZIO – “Sono veramente felice di sapere che vado in un grande club come la Lazio. Sto già seguendo le partite dei miei nuovi compagni e ho visto che stanno disputando una grande stagione”. Lo ha detto Brayan Andreas Perea, attaccante colombiano classe ’93 del Deportivo Calì, in procinto di trasferirsi alla Lazio l’estate prossima. “Non sono mai stato in Italia, ma ho scelto la Lazio perché è un grande club. Petkovic punta sui giovani? Questo mi fa piacere, ma non ho ancora avuto l’opportunità di parlare con il mister – ha spiegato a lazionews24 – Il mio punto di riferimento è sicuramente Miroslav Klose. E’ un grande calciatore”.

Un ragazzo come tanti, Perea: “La mia giornata tipo mi piace trascorrerla a casa con tutta la mia famiglia. Il mio piatto preferito è il riso con una buona dose di stufato di manzo. La musica? Mi piace molto la salsa“. Anche la famiglia è una componente importante per Brayan. “Mia madre mi ha sempre sostenuto e aiutato, quindi io mi ispiro a lei – ha raccontato – nella vita devi sempre essere preparato e io sono pronto per questa nuova sfida. Molti colombiani bravi in Italia? Si è vero. Però io sono giovane e ho ancora molte cose da imparare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati