Restiamo in contatto

NOTIZIE

PEREIRINHA: “Dobbiamo segnare di più, non basta solo giocare bene” (VIDEO)

L’esterno biancoceleste analizza la sfida contro il Genoa e aggiunge: “PETKOVIC? È difficile lavorare con tutti questi infortuni, ma nello spogliatoio c’è un bel clima”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Una delle poche note positive della sfida odierna tra LAZIO e GENOA è stata la prestazione di PEREIRINHA che si sta confermando ogni partita. Il portoghese è intervenuto in mixed zone a fine gara.

IL VIDEO DI PEREIRINHA IN ZONA MISTA

PEREIRINHA in zona mista dopo Lazio-Genoa 0-2 di lazionews

“Non è arrivato il risultato purtroppo. Stavamo facendo una buona partita, creando anche delle opportunità interessanti, ma dovevamo segnare. A fine primo tempo ci siamo detti di essere più aggressivi e più cinici. Dobbiamo continuare a lavorare bene come stiamo facendo, cercando di migliorarci sempre e soprattutto di segnare più gol. PETKOVIC e i continui cambi di modulo? Penso che per il Mister sia difficile lavorare con tutti questi infortuni, dobbiamo continuare e migliorare. Il clima nello spogliatoio? C’è sempre un buon clima. Lavoriamo bene ma dobbiamo ancora migliorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati