Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perin: “La vittoria contro la Lazio tra i miei ricordi più belli al Genoa”

PERIN LAZIO GENOA – Mattia Perin ex portiere del Genoa, oggi secondo portiere della Juventus, al termine del Gran Galà del Calcio ha parlato dei suoi ricordi in rossoblù.

Pubblicato

il

PERIN LAZIO GENOA – Mattia Perin ex portiere del Genoa, oggi secondo portiere della Juventus, al termine del Gran Galà del Calcio ha parlato dei suoi ricordi in rossoblù. Queste le sue dichiarazioni, nelle quali ha ricordato anche le vittorie contro la Lazio.

RICORDI – “I più bei ricordi sono le vittorie contro la Lazio, il Chievo Verona e il 2-0 all’Inter: il giorno dopo nacque mia figlia Vittoria”.

SULLA JUVE – “Sono sempre rimasto impressionato dalla questa società, da molti anni ha due squadre che possono competere per lo scudetto. Vestire la maglia bianconera è una responsabilità, spero di poter diventare il miglior portiere della Serie A”.

GENOA – “Voto personale? Un sette o sette e mezzo. E’ stata una stagione complicata nella quale siamo partiti male e poi abbiamo recuperato molti punti sulle concorrenti. Penso di aver dato un netto contributo alla causa rossoblù”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati