Restiamo in contatto

NOTIZIE

Perrone: “L’imprevedibilità è l’arma della Lazio. Immobile? Attaccante ideale”

PERRONE LAZIO INTERVISTA – Queste le parole dell’ex difensore ed allenatore biancoceleste…

Pubblicato

il

PERRONE LAZIO INTERVISTA – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex difensore biancoceleste Carlo Perrone, si è soffermato sul modo di stare in campo della squadra stabilito da mister Inzaghi: “Il gioco della Lazio può prendere alla sprovvista ogni avversario. L’imprevedibilità dei capitolini è un’arma molto importante da sfruttare”.

Poi, ha sottolineato l’importanza di Ciro Immobile per la formazione con l’aquila sul petto: “Non dà punti di riferimento agli avversari ed è anche molto generoso in campo. E’ l’attaccante ideale per la squadra di Simone Inzaghi”.

Infine, ha concluso analizzando la partita contro l’Udinese: “Tra i capitolini e i friulani c’è un ampio divario tecnico. I ragazzi di Delneri non stanno vivendo un momento particolarmente positivo, ma hanno dei giocatori che possono mettere in difficoltà i biancocelesti. La squadra di Inzaghi dovrà prendere sul serio l’appuntamento di domenica, nonostante sia la favorita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati