Restiamo in contatto

NOTIZIE

PERUZZI: “Lotito ha affrontato i tifosi senza paura”

L’ex portiere biancoceleste parla della sua esperienza nella Capitale: “La LAZIO del 2001 poteva vincere tutto ma alla fine non raccolse nulla”…

Pubblicato

il

(gettty images)

(gettty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Ospite a “I signori del Calcio” in onda su Sky Sport, Angelo Peruzzi ricorda i suoi anni trascorsi in biancoceleste:La Lazio del 2001 era la squadra più forte che c’era in circolazione: Mihajlovic, Crespo, Nesta, Veron, Nedved… Poteva vincere con chiunque ed invece ricordo che più andavamo avanti e più le cose peggioravano. Quella squadra poteva fare molto di più ed invece alla fine non raccolse nulla“. Poi l’ex portiere laziale parla anche di Claudio Lotito: “Se uno guarda Lotito e quello che ha fatto alla Lazio è indubbio riconoscere il buon lavoro che ha svolto. Lui è stato l’unico presidente ad affrontare la frangia più estremi dei tifosi senza avere paura. Ha risanato tutti i conti della Lazio in un momento molto difficile e sotto questo punto di vista credo abbia fatto una grande cose”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati