Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi e il nuovo regolamento: come nasce uno spogliatoio vincente

PERUZZI LAZIO SPOGLIATOIO – Ad agosto ha redatto il nuovo regolamento interno. Buon senso, profonda esperienza, capacità di dialogo:…

Pubblicato

il

PERUZZI LAZIO SPOGLIATOIO – Ad agosto ha redatto il nuovo regolamento interno. Buon senso, profonda esperienza, capacità di dialogo: questo è Angelo Peruzzi. L’ex portiere biancoceleste aveva provveduto a redarre il documento di 19 pagine che disciplina il comportamento dei giocatori, diritti e doveri nei confronti della società riprendendo in buona parte l’accordo collettivo di lavoro, e anche come gestire la “cassa comune” per raccogliere le multe da devolvere in beneficienza.

L’AMMONIZIONE – «Ragazzi, fate in modo di pagare entro tre giorni e non che vi debba venire a cercare», l’avvertimento. Senza dubbio, come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, è anche Peruzzi uno dei segreti del successo biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati