Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi: “Siamo felici di tornare a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo”

CONFERENZA STAMPA RITIRO – Nella conferenza stampa di presentazione del ritiro che si terrà ad sotto le Tre Cime di Lavaredo, ha preso la parola anche il Club Manager della Lazio Angelo Peruzzi, che ha…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA RITIRO – Nella conferenza stampa di presentazione del ritiro che si terrà ad sotto le Tre Cime di Lavaredo, ha preso la parola anche il Club Manager della Lazio Angelo Peruzzi, che ha ribadito il legame tra il club romano e Auronzo di Cadore.

LE PAROLE DI PERUZZI – “C’è un grande rapporto con le autorità di Auronzo di Cadore, siamo felicissimi di tornare a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo e speriamo di poter continuare per tanti anni ancora perché si tratta di un posto bellissimo, dove si riesce a lavorare al meglio in vista della nuova stagione. Per noi, iniziare l’annata sportiva ad Auronzo di Cadore rappresenta motivo di vanto. Il ritiro prenderà il via il prossimo 14 luglio e terminerà il 28 dello stesso mese. In questo lasso di tempo disputeremo quattro amichevoli: le prime due con alcune rappresentative locali, poi giocheremo con la Triestina e l’ultima amichevole verrà disputata contro la SPAL. Per il prosieguo, stiamo lavorando con l’allenatore per organizzare altri test. Sono stato ad Auronzo venti giorni fa, le strutture migliorano ogni anno, è in fase di ultimazione un nuovo complesso e speriamo che la sua realizzazione termini in vista del ritiro. Sarebbe bello poter lavorare in queste nuove strutture. Siamo felicissimi di poter prolungare questo connubio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati