Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi: “Sarà un derby diverso dagli altri tre”

NOTIZIE LAZIO PERUZZI – Dopo l’allenamento di oggi a porte aperte, i giornalisti di Premium hanno intervistato Peruzzi che ha affermato…

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/04

NOTIZIE LAZIO PERUZZI – Oggi in occasione dell’allenamento “a porte aperte” a Formello, è stato intervistato da Premium Sport, l’ex portiere della Lazio Angelo Peruzzi, il quale ha dichiarato: “Era da un po’ che i tifosi ci chiedevano un allenamento a porte aperte. È capitato nella settimana del derby, ma non è stato fatto apposta“.

MOMENTO IMPORTANTE – Ha commentato il grande momento che stanno vivendo ora i biancocelesti dicendo: “Merito di Inzaghi e dei calciatori che hanno ottenuto dei buoni risultati. Dobbiamo far fruttare tutto quello che abbiamo fatto fino adesso. L’obiettivo è farlo fruttare. Siamo quarti in campionato e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, ma non abbiamo ancora vinto niente“.

DERBY A CONFRONTO – Ha messo a confronto i vari Derby affermando: “Rispetto ai derby di Coppa Italia  sarà una partita diversa. In quell’occasione si giocava sulle due partite, quindi c’era andata e ritorno. Abbiamo perso non benissimo il primo di campionato. Ora loro hanno cambiato anche un po’ il sistema di gioco. Sarà un derby diverso dagli altri tre. Chi ha più da perdere? Tutte e due. Noi vogliamo cercare di mantenere la nostra posizione, così come loro. È importante proprio per quello. Sono punti fondamentali proprio per questo motivo“.

LE PAROLE DI TOTTI – Infine ha chiuso commentando le parole pronunciate da Francesco Totti: “A volte ci sono degli slogan, frasi che uno dice per portare la gente allo stadio. Sarà una partita molto sentita perché a Roma è così, ma non stiamo qui a parlare di distruggere. Cercheremo di vincerla, quello sì, perché per noi è un match importantissimo“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati