Peruzzi: "Vogliamo qualificarci in Champions, Inzaghi ha reso la Lazio una squadra speciale". E su Strakosha...

Pubblicato 
venerdì, 13/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PERUZZI LAZIO - Dopo l'eliminazione in Europa League, per la Lazio è tempo di ricaricare le energie e continuare ad inseguire gli obiettivi in campionato. Angelo Peruzzi, club manager della Lazio, è stato ospite del programma “Il calcio”, in onda sul canale egiziano “On Sport”: ecco cosa ha detto a riguardo l'ex portiere biancoceleste.

LAZIO - “Quando giocavo a Roma, la squadra era molto forte mentre la Lazio era più debole. I biancocelesti hanno vissuto momenti difficili. Ora entrambe le squadre sono valide. La Lazio è diventata una squadra forte che può dire la sua anche in Europa. In questa stagione giochiamo tutte le partite con il 3-5-2. Bravo Inzaghi a rendere speciale la squadra con questo modulo”.

LOTTA CHAMPIONS - “Abbiamo perso e pareggiato diverse gare ultimamente. Forse perché siamo stanchi di giocare 3 gare in una settimana. Ora la nostra attenzione è tutta focalizzata sul qualificarci per la Champions League. La lotta è bella forte perché ci sono 4 squadre in competizione per 2 posti: Lazio, Roma, Inter e Milan”.

DERBY - “A Roma si inizia a parlare del derby un mese prima della partita e si continua fino al mese successivo. La gente a Roma vede il derby in modo diverso rispetto alla gente di Milano”.

ALISSON- STRAKOSHA - “Alisson è fantastico, molto bello da vedere in azione.L’anno prossimo tutti i grandi club in Europa lo vorranno e il mercato per la Roma sarà duro. Strakosha è un giovane portiere, ha dei difetti ma abbiamo fiducia in lui”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram