Restiamo in contatto

NOTIZIE

Peruzzi: “Vogliamo tornare in Europa. Non so perchè i media sottovalutano la Lazio”

PERUZZI LAZIO – Il team manager analizza la gara di ieri…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/04

PERUZZI LAZIO – Mancavano le sue parole. Dopo una serata spettacolare ed emozionante, condita dalle parole e dalle foto di tutti i protagonisti, arriva anche il commento di Angelo Peruzzi. Ecco le dichiarazioni del club manager della Lazio a Premium Sport:

IL DERBY – “Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto la finale. Significa tanto, anche aver vinto un derby, che è sempre una gara insidiosa. La Roma ha grande talento, è seconda in campionato, non era facile ma penso che nelle due partite la Lazio abbia meritato il passaggio del turno. Nel ritorno ha influito moltissimo il risultato dell’andata, dove noi non abbiamo sbagliato nulla”

INZAGHI – “Simone sta facendo un grandissimo lavoro. Ma aveva dimostrato le sue qualità sia lo scorso anno, nello spezzone in prima squadra, che negli anni precedenti in Primavera. Sta facendo bene e stiamo ottenendo dei risultati che lo scorso luglio nessuno si sarebbe aspettato”.

OBIETTIVI – “Sappiamo che i media sottovalutano la Lazio, ci siamo abituati. Non lo capisco, credo che la Lazio sia tra le prime squadre in Italia. Stiamo facendo benissimo, siamo quarti ma mancano otto partite e può ancora succedere di tutto. È tornata in corsa anche la Fiorentina tra le squadre che corrono per l’Europa League e noi avremo una sfida difficilissima con il Napoli. Il nostro obiettivo è quello di rimanere in questa posizione e tornare in Europa”.

SALTO DI QUALITÀ – “Cosa manca? Forse dobbiamo ancora un po’ crescere come mentalità ma stiamo facendo bene. Ultimamente abbiamo fatto delle stagioni troppo altalenanti, dobbiamo trovare continuità per non fare un campionato ottimo e uno no”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati