Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC: “DIAKITE fa parte della rosa. Il prossimo mese sarà decisivo per la squadra”

Il tecnico ha riposto alle domande dei sostenitori biancocelesti nel forum organizzato dal Corriere dello Sport…

Pubblicato

il

Il tecnico ha riposto alle domande dei sostenitori biancocelesti nel forum organizzato dal Corriere dello Sport…

(getty images)

 

Vladimir PETKOVIC ha partecipato al forum del Corriere dello Sport rispondendo alle domande dei sostenitori biancocelesti soddisfatti di questa prima parte di stagione e speranzosi che non sia solo un fuoco di paglia.

Queste le domande rivolte e le risposte del tecnico biancoceleste:

Nelle ultime due stagioni, la Lazio è partita forte per poi subire un calo in primavera: “Non penso sia una figuraccia arrivare quarti. Io penso a sistemare questa squadra per avere un gioco fluido e ottenere i risultati nel prossimo mese perché avremo un periodo difficile e impegnativo”.

Diakité è in rottura con la società, non potrebbe parlare con la società per risolvere la questione? “Ci siamo confrontati e quello di Diaki è un processo ancora attuale. Non è facile perché tutte le parti devono essere d’accordo. Per me Diakité fa parte della rosa e ha gli stessi diritti e doveri di tutti gli altri”.

Com’è stata impostata la preparazione e quali saranno i mesi nei quali la Lazio sarà al top: “Non siamo ancora al 100% e nel prossimo periodo non avremo tanto tempo per allenarci. Io credo che il prossimo mese sarà decisivo per lo sviluppo di questa squadra. Ci sono ancora certe situazioni da migliorare, dobbiamo essere più cinici nell’ultimo passaggio e più pronti in fase di non possesso palla per dominare l’avversario”.

Non pensa che questa squadra sia troppo dipendente dalle sue individualità e se i giocatori più importanti dovessere venire a mancare? “Senza grandi giocatori, non si possono fare le grandi squadre. Se dovessero venire a mancare alcuni di questi, ho altri campioni pronti a fare grande la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati